Perché i tifosi della Juve continuano a fischiare Locatelli

Perché i tifosi della Juve continuano a fischiare Locatelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla radice dei fischi verso Manuel Locatelli, durante l’amichevole in famiglia della Juve contro la Next Gen, c’è evidentemente un ritorno al passato. Il calciatore in questi anni non ha mai convinto fino in fondo, ma - va detto - non è mai stato messo nelle condizioni ideale per esprimere le sue qualità. L’effetto allo Stadium non è stato piacevole, ma va anche contestualizzato. I fischi sono partiti, in effetti, per un errore in gestione della palla del centrocampista, poi si sono allargati per via di un momento della gara che offriva poco sia in termini di qualità sia in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Aria di casa, voglia di ripartire da zero e tanto entusiasmo. Si apre così la seconda edizione dello storico match tra Juventus e Juve Next Gen. Ormai da due anni la tradizionale partita di inizio agosto ha cambiato sede: dalla città bianconera Villar Perosa si è passati alla casa stagionale dei torinesi, l’Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

E' successo anche a me che lo stadio mi fischiasse, alal Juve devi avere gli attributi. L'anno scorso ha fatto male, non è migliorato. (ilBianconero)

Nel corso dell’amichevole in famiglia contro la Next Gen nonostante il clima di festa alcuni tifosi sugli spalti hanno deciso di fischiare Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano nelle ultime stagioni ha deluso le aspettative e non è tra i beniamini del mondo Juve. (Juvenews.eu)

Juventus, c'è un po' di Chivasso nella partita all'Allianz Stadium

Guarda l'incredibile gol di Khéphren Thuram nella vittoria per 4-0 contro la Juventus Next Gen, che ricorda molto il gol del fratello Marcus nel derby del 5-1. (fcinter1908)

Fischi ingenerosi, li definisce così Il Corriere dello Sport che racconta quanto accaduto a Manuel Locatelli. Ha dichiarato di aver sognato sin da bambino questi colori e probabilmente, più di tutti, soffrirà quelli che sono stati i fischi all’Allianz Stadium, nel corso della partita giocata tra la Juventus e la Juventus Next Gen. (ControCalcio.com)

C'è anche un po' di Chivasso all'Allianz Stadium di Torino grazie alla presenza in campo di Nicolò Ledonne durante la partita della Juventus Prima Squadra e Next Gen. Ed è una giornata di allegria, sorrisi e applausi, perfetta per dare la carica alle nostre due squadre che stanno per iniziare la stagione, la Next Gen in Coppa Italia l'11 agosto, la Prima Squadra in casa con il Como il 19. (Prima Chivasso)