Khephren Thuram, il primo gol in Juventus-Juve Next Gen è da incorniciare. VIDEO

Khephren Thuram, il primo gol in Juventus-Juve Next Gen è da incorniciare. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Khephren Thuram si è messo subito in mostra nell'amichevole in famiglia tra Juventus e Juve Next Gen, realizzando un bellissimo gol da fuori area, il suo primo in bianconero. La partita si è conclusa 4-0 per la squadra di Thiago Motta, con le reti anche di Danilo, Weah e Yildiz. Guarda il VIDEO del gol di Thuram JUVENTUS-JUVE NEXT GEN 4-0: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, martedì 6 agosto, all'Allianz Stadium di Torino si è svolta l'amichevole in famiglia, fra Prima Squadra e Next Gen. Juventus Prima Squadra e Next Gen (Prima Chivasso)

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). (Tuttosport)

Questo editoriale lo dedico a tutti i volti sorridenti presenti allo Stadium durante l'amichevole in famiglia a casa Juventus, a quei tifosi corsi in quella che possono definire casa, da quell'amore che è soltanto di chi ci crede prima, durante e dopo. (Bianconera News)

Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…»

Nel corso dell’amichevole in famiglia contro la Next Gen nonostante il clima di festa alcuni tifosi sugli spalti hanno deciso di fischiare Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano nelle ultime stagioni ha deluso le aspettative e non è tra i beniamini del mondo Juve. (Juvenews.eu)

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Davide Micillo, ex portiere di Serie A e B con oltre 300 partite in carriera, dal 2022 preparatore degli estremi difensori del Trento. (Terzo Tempo Napoli)

STADIUM – «È bellissimo tornare a casa, vicino ai nostri tifosi. Per me che sono qui da sei stagioni è sempre come se fosse la prima, ma anche per quelli nuovi capire com’è l’ambiente, questa struttura bellissima che ci dà la Juventus… Stiamo lavorando tantissimo, oggi era un allenamento importante per metterci a posto fisicamente e tatticamente in vista delle prossime sfide, anche quella del fine settimana con un avversario di spessore. (Juventus News 24)