Juventus, 4 a 0 contro la squadra Next gen: a segno anche Thuram

Juventus, 4 a 0 contro la squadra Next gen: a segno anche Thuram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Festa grande all'Allianz Stadium, dove la Juventus di Thiago Motta ha battuto per 4 reti a 0 la Next Gen di Paolo Montero. Tanti gol, qualche bagliore e molti tifosi: a segno anche il neo acquisto Thuram. Luci accese all'Allianz Stadium per la prima volta in questa stagione, con (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Davide Micillo, ex portiere di Serie A e B con oltre 300 partite in carriera, dal 2022 preparatore degli estremi difensori del Trento. (Terzo Tempo Napoli)

Alejandro Rosalen, nato il 25 febbraio 1977 a Valencia, è un allenatore spagnolo con licenza per allenatori di portieri. Fa parte dello staff del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le tradizioni si aggiornano, e l’amichevole in famiglia che da sempre scandiva l’inizio della stagione della Juventus per il secondo anno consecutivo si gioca allo Stadium, non più a Villar Perosa. Un tutto esaurito ad agosto, ma soprattutto l’occasione di vedere volti nuovi e i primi timidi segnali del gioco di Thiago Motta, dopo la sbandata di Norimberga e il pareggio contro il Brest. (ilmessaggero.it)

Thuram PAZZO di Locatelli, spazza via i fischi dello Stadium: «Calcio» – FOTO

Ha dichiarato di aver sognato sin da bambino questi colori e probabilmente, più di tutti, soffrirà quelli che sono stati i fischi all’Allianz Stadium, nel corso della partita giocata tra la Juventus e la Juventus Next Gen. (ControCalcio.com)

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Norimberga di Klose e il pari per 2-2 a Pescara contro il Brest, questa sera all’Allianz Stadium i bianconeri affrontano una selezione scelta tra la rosa della Juventus Next Gen e della Primavera, la tradizionale partita in famiglia tra la prima squadra e una selezione di giovani allenata da Paolo Montero. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, l’Atalanta HA DECISO: sempre più vicino l’ex obiettivo bianconero (Juventus News 24)