Juve, cessione dopo i fischi: la destinazione in Serie A

Juve, cessione dopo i fischi: la destinazione in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Fischi ingenerosi, li definisce così Il Corriere dello Sport che racconta quanto accaduto a Manuel Locatelli. Il giocatore ex Milan arrivò alla Juventus nel momento più caotico della recente storia dei bianconeri, tanto da non riuscire mai ad incidere veramente da quando ha vinto l’Europeo, passando dal Sassuolo alla Juve. Ha dichiarato di aver sognato sin da bambino questi colori e probabilmente, più di tutti, soffrirà quelli che sono stati i fischi all’Allianz Stadium, nel corso della partita giocata tra la Juventus e la Juventus Next Gen. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

C'è anche un po' di Chivasso all'Allianz Stadium di Torino grazie alla presenza in campo di Nicolò Ledonne durante la partita della Juventus Prima Squadra e Next Gen. Juventus Prima Squadra e Next Gen (Prima Chivasso)

Il calciatore in questi anni non ha mai convinto fino in fondo, ma - va detto - non è mai stato messo nelle condizioni ideale per esprimere le sue qualità. Alla radice dei fischi verso Manuel Locatelli, durante l’amichevole in famiglia della Juve contro la Next Gen, c’è evidentemente un ritorno al passato. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juve, l’Atalanta HA DECISO: si avvicina ed è sempre più vicino l’ex obiettivo bianconero per la prossima stagione Secondo... (Juventus News 24)

Gazzetta - Perché i tifosi della Juventus continuano a fischiare Locatelli

Un momento intimo, quasi magico per tutti gli appassionati che ogni anno non possono mancare all’evento. (GianlucaDiMarzio.com)

Qualcuno, legittimamente, mo Umero di chi non è pienamente soddisfatto dalla prima – primissima -, Juventus di Thiago Motta. (ilBianconero)

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Gazzetta.it prova a spiegare le ragioni di questi fischi: il calciatore non ha mai convinto in questi anni nonostante un esborso importante fatto per prelevarlo dal Sassuolo (più di 35 milioni di euro tra riscatto e bonus vari). (Tutto Juve)