Juventus, fischi a Locatelli: interviene Tacchinardi

Juventus, fischi a Locatelli: interviene Tacchinardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

To qua. L'anno scorso ha fatto male, non è migliorato. Oggi ha un allenatore a cui piace tenere la palla e può tirare fuori qualcosa in più. E' successo anche a me che lo stadio mi fischiasse, alal Juve devi avere gli attributi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Davide Micillo, ex portiere di Serie A e B con oltre 300 partite in carriera, dal 2022 preparatore degli estremi difensori del Trento. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso dell’amichevole in famiglia contro la Next Gen nonostante il clima di festa alcuni tifosi sugli spalti hanno deciso di fischiare Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano nelle ultime stagioni ha deluso le aspettative e non è tra i beniamini del mondo Juve. (Juvenews.eu)

C'è chi è stato constantemente a contatto con i grandi e sogna di restare con la prima squadra dopo un precampionato molto positivo come Nicolò Savona . All'Allianz Stadium è andata in scena la consueta amichevole in famiglia tra la Juventus e la Next Gen . (Tuttosport)

Pagina 2 | La festa Juve e il telefono di Giuntoli che squilla: esplode la voglia pazza

Aria di casa, voglia di ripartire da zero e tanto entusiasmo. Si apre così la seconda edizione dello storico match tra Juventus e Juve Next Gen. Ormai da due anni la tradizionale partita di inizio agosto ha cambiato sede: dalla città bianconera Villar Perosa si è passati alla casa stagionale dei torinesi, l’Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

E no, non basta obiettare che siamo solo alle prime amichevoli, che la squadra sta lavorando molto, che i giudizi devono essere rimandati alla stagione ufficiale. Qualcuno, legittimamente, mo (ilBianconero)

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). (Tuttosport)