Juventus-Juve Next Gen, a che ora e dove vedere in tv e streaming l'amichevole dei bianconeri di Thiago Motta

Juventus-Juve Next Gen, a che ora e dove vedere in tv e streaming l'amichevole dei bianconeri di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Terza amichevole estiva per la Juventus, dopo quelle con Norimberga (sconfitta per 3-0) e Brest (pareggio per 2-2 a Pescara). Oggi, martedì 6 agosto, i bianconeri di Thiago Motta sfidano la Juventus Next Gen (ore 18.30) nella gara tutta in famiglia davanti al popolo bianconero, pronto ad abbracciare la propria squadra all'Allianz Stadium in questa pre stagione. Per la Vecchia Signora è il penultimo appuntamento estivo: poi affronteranno l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone (domenica 11 agosto, ore 15). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un modo per presentare ai tifosi le due squadre, i nuovi giocatori e la possibilità di capire la condizione dei vari giocatori. Il classe 2003 è volato in Germania per fare il ritiro agli ordini di Motta nonostante poi abbia giocato con la squadra di Montero la gara contro i bianconeri più grandi. (Tuttosport)

Nel corso dell’amichevole in famiglia contro la Next Gen nonostante il clima di festa alcuni tifosi sugli spalti hanno deciso di fischiare Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano nelle ultime stagioni ha deluso le aspettative e non è tra i beniamini del mondo Juve. (Juvenews.eu)

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Va anche detto, però, che il calciatore non è sempre stato messo in condizione di esprimere al meglio le proprie capacità. (Tutto Juve)

Savona svela la richiesta di Motta alla difesa Juve: "Il mister vuole che..."

I fischi sono partiti, in effetti, per un errore in gestione della palla del centrocampista, poi si sono allargati per via di un momento della gara che offriva poco sia in termini di qualità sia in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Ha dichiarato di aver sognato sin da bambino questi colori e probabilmente, più di tutti, soffrirà quelli che sono stati i fischi all’Allianz Stadium, nel corso della partita giocata tra la Juventus e la Juventus Next Gen. (ControCalcio.com)

Al termine della sfida in famiglia tra la Juve e la Next Gen, capitan Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto "Dispiace per qualche compagno perché insieme abbiamo vissute cose importanti, però è giusto che la società prenda le sue decisioni: noi ci concentriamo su chi c'è": al termine della sfida in famiglia tra la Juve e la Next Gen, capitan Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto Thiago Motta, con Federico Chiesa in testa. (fcinter1908)