L'Atalanta mette nel mirino l'ex Udinese Beto per sostituire Scamacca

L'Atalanta mette nel mirino l'ex Udinese Beto per sostituire Scamacca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Centravanti titolare nella Dea della stagione passata e nella troppo breve avventura dell'Italia a Euro2024, Gianluca Scamacca si è da poco sottoposto all'intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il suo infortunio, occorso in una delle amichevoli estive che precedono gli esordi ufficiali di stagione, costringerà l'Atalanta a fare a meno del suo attaccante di riferimento per diversi mesi. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Se non tutta, quasi. P rima ancora della finale con il Real, prima ancora di cominciare il campionato. (L'Eco di Bergamo)

L’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio e in queste ora ha iniziato il suo percorso riabilitativo nella clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento è perfettamente riuscito ma purtroppo per lui interventi del genere richiedono almeno sei mesi di riposo e terapia prima di tornare in campo. (Golssip)

Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)

Calciomercato | Infortunio Scamacca, l'Atalanta punta Martial: i dettagli

La Fiorentina ha scelto Kean, e al momento l'impressione è che non arriveranno altri attaccanti intesi come vere e proprie prime punte. Ma prima di accelerare e chiudere per l'ex Juventus, il club viola aveva sondato il terreno anche per Mateo Retegui. (fiorentinanews.com)

I tempi lunghi obbligano il club bergamasco a tornare sul mercato. In tempi anche ristretti magari. (La Gazzetta dello Sport)

Era finito nel mirino della Lazio come piano B a Mason Greenwood. Ora l'Atalanta sta provando a puntare su di lui dopo l'infortunio di Scamacca. Si tratta di Anthony Martial, attaccante svincolato dal Manchester United e libero a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)