Fai gli auguri a Gianluca, li leggera'!

Fai gli auguri a Gianluca, li leggera'!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Simpatia irresistibile da romanaccio, si e' ambientato da subito nel nostro ambiente che, ricordiamo, scelse un anno fa rifiutando nientemeno che l'Inter. Indispensabile nella nostra vittoria europea durante praticamente tutto l'arco della competizione (citiamo, tra tutti i gol e a titolo di esempio, la doppietta ad Anfield che ci insegno' quant'eravamo grandi e che si poteva sognare) ha svolto, tra gol e assist, un ruolo determinante in campionato anche nella riconquista della Champions League (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

P rima ancora della finale con il Real, prima ancora di cominciare il campionato. Se non tutta, quasi. (L'Eco di Bergamo)

Era finito nel mirino della Lazio come piano B a Mason Greenwood. Ora l'Atalanta sta provando a puntare su di lui dopo l'infortunio di Scamacca. Si tratta di Anthony Martial, attaccante svincolato dal Manchester United e libero a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)

Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (il Giornale)

Scamacca infortunato, Arnautovic non interessa all'Atalanta: lui e Correa lontani dall'addio

A TMW Radio ha parlato di Atalanta il direttore Xavier Jacobelli: PROSSIMA CHAMPIONS. “La formula è talmente nuova che non esclude sorprese. Il naturale favorito è il Real Madrid, anche alla luce dei movimenti di mercato. (Calcio Atalanta)

L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)

L'infortunio di Scamacca ha costretto l'Atalanta ha tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante, si era fatto anche il nome di Marko Arnautovic che non rientra nei piani dell'Inter ma subito smentito dall'edizione odierna di Libero. (L'Interista)