Infortunio Scamacca, l'Atalanta cerca il sostituto: nella lunga lista della Gazzetta anche Pohjanpalo

Infortunio Scamacca, l'Atalanta cerca il sostituto: nella lunga lista della Gazzetta anche Pohjanpalo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it L'Atalanta è alle prese con il post infortunio di Scamacca. L'ex West Ham infatti ne avrà per diversi mesi dopo il problema patito al ginocchio e quindi ora la Dea si trova costretta a tornare sul mercato per trovare un sostituto per questa stagione. Tanti i nomi emersi e quello principale è Arkadiusz Milik, che la Juventus sta cercando di vendere. L'alternativa è Beto, che all'Everton non ha ripetuto le prestazioni viste con la maglia dell'Udinese. (Tutto Venezia Sport)

Su altri giornali

Centravanti titolare nella Dea della stagione passata e nella troppo breve avventura dell'Italia a Euro2024, Gianluca Scamacca si è da poco sottoposto all'intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TuttoUdinese.it)

P rima ancora della finale con il Real, prima ancora di cominciare il campionato. L’infortunio di Gianluca Scamacca, che toglie il centravanti atalantino dal palcoscenico della stagione. (L'Eco di Bergamo)

La sorella della moglie di Zaccagni, ed ex tronista, è arrivata nella clinica della capitale dal calciatore che è stato costretto ad operarsi per un infortunio al ginocchio (Golssip)

Libero – Arnautovic non è minimamente in lista Atalanta: lui e Correa fanno da tappo

Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (il Giornale)

Ovvero quello dell'Atalanta, che dopo il grave infortunio di Scamacca è alla ricerca di un nuovo centravanti. La Fiorentina ha scelto Kean, e al momento l'impressione è che non arriveranno altri attaccanti intesi come vere e proprie prime punte. (fiorentinanews.com)

L'Atalanta è tornata sul mercato dopo il grave infortunio subito da Gianluca Scamacca in amichevole contro il Parma. Ecco l'identikit del giocatore che la Dea cerca secondo Libero: "Il profilo è comunque semplicemente tracciabile, l’Atalanta cerca un centravanti simile, per struttura fisica e per caratteristiche tecniche, a Gianluca Scamacca. (fcinter1908)