Gianluca Scamacca si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro: fuori almeno 6 mesi

Gianluca Scamacca si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro: fuori almeno 6 mesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Bruttissime notizie per l’Atalanta. Gianluca Scamacca, si è fatto male al ginocchio sinistro durante l’amichevole persa 4-1 contro il Parma e sarà operato nel pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani. L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La sorella della moglie di Zaccagni, ed ex tronista, è arrivata nella clinica della capitale dal calciatore che è stato costretto ad operarsi per un infortunio al ginocchio (Golssip)

L'infortunio di Scamacca ha costretto l'Atalanta ha tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante, si era fatto anche il nome di Marko Arnautovic che non rientra nei piani dell'Inter ma subito smentito dall'edizione odierna di Libero. (L'Interista)

I tempi lunghi obbligano il club bergamasco a tornare sul mercato. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Gianluca Scamacca è stata ricomposta ieri pomeriggio dal Professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato | Infortunio Scamacca, l'Atalanta punta Martial: i dettagli

Marco Astori Redattore 6 agosto - 14:15 L'Atalanta è tornata sul mercato dopo il grave infortunio subito da Gianluca Scamacca in amichevole contro il Parma. Ecco l'identikit del giocatore che la Dea cerca secondo Libero: "Il profilo è comunque semplicemente tracciabile, l’Atalanta cerca un centravanti simile, per struttura fisica e per caratteristiche tecniche, a Gianluca Scamacca. (fcinter1908)

La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

TUTTOmercatoWEB.com Era finito nel mirino della Lazio come piano B a Mason Greenwood. Ora l'Atalanta sta provando a puntare su di lui dopo l'infortunio di Scamacca. Si tratta di Anthony Martial, attaccante svincolato dal Manchester United e libero a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)