L’Atalanta e il guaio Scamacca che impone una spinta al mercato. Difesa, esterni e punta: tempo e strategie

L’Atalanta e il guaio Scamacca che impone una spinta al mercato. Difesa, esterni e punta: tempo e strategie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

P rima ancora della finale con il Real, prima ancora di cominciare il campionato. L’Atalanta si trova davanti al primo tornante della sua stagione prima ancora del fischio d’inizio ufficiale. Ed è un tornante che nessuno avrebbe immaginato, né ovviamente si sarebbe augurato. L’infortunio di Gianluca Scamacca, che toglie il centravanti atalantino dal palcoscenico della stagione. Se non tutta, quasi. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (il Giornale)

La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Gianluca Scamacca è stata ricomposta ieri pomeriggio dal Professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart. I tempi lunghi obbligano il club bergamasco a tornare sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)

L'infortunio di Scamacca ha costretto l'Atalanta ha tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante, si era fatto anche il nome di Marko Arnautovic che non rientra nei piani dell'Inter ma subito smentito dall'edizione odierna di Libero. (L'Interista)

L'Atalanta mette nel mirino l'ex Udinese Beto per sostituire Scamacca

Tra i profili monitorati dall'Atalanta per sostituire l'attaccante c'è infatti uno dei giocatori finiti ai margini del progetto bianconero. Il centravanti polacco sarebbe tra i nomi che piacciono all'Atalanta e potrebbe agevolare l'affare Koopmeiners. (Goal Italia)

È pessima la notizia sull’infortunio di Gianluca Scamacca. La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

Il suo infortunio, occorso in una delle amichevoli estive che precedono gli esordi ufficiali di stagione, costringerà l'Atalanta a fare a meno del suo attaccante di riferimento per diversi mesi. (TuttoUdinese.it)