Scamacca, terapie a Villa Stuart dopo l’operazione. Angela Nasti in clinica da lui

Scamacca, terapie a Villa Stuart dopo l’operazione. Angela Nasti in clinica da lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Golssip SPORT

La sorella della moglie di Zaccagni, ed ex tronista, è arrivata nella clinica della capitale dal calciatore che è stato costretto ad operarsi per un infortunio al ginocchio L’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio e in queste ora ha iniziato il suo percorso riabilitativo nella clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento è perfettamente riuscito ma purtroppo per lui interventi del genere richiedono almeno sei mesi di riposo e terapia prima di tornare in campo. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

L'infortunio di Scamacca ha costretto l'Atalanta ha tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante, si era fatto anche il nome di Marko Arnautovic che non rientra nei piani dell'Inter ma subito smentito dall'edizione odierna di Libero. (L'Interista)

La Fiorentina ha scelto Kean, e al momento l'impressione è che non arriveranno altri attaccanti intesi come vere e proprie prime punte. Ma prima di accelerare e chiudere per l'ex Juventus, il club viola aveva sondato il terreno anche per Mateo Retegui. (fiorentinanews.com)

L'Atalanta mette nel mirino l'ex Udinese Beto per sostituire Scamacca

L'Atalanta rimane senza punta: anche Abraham nella lista degli obiettivi (Milan News)

L’infortunio di Gianluca Scamacca, che toglie il centravanti atalantino dal palcoscenico della stagione. Se non tutta, quasi. (L'Eco di Bergamo)

Centravanti titolare nella Dea della stagione passata e nella troppo breve avventura dell'Italia a Euro2024, Gianluca Scamacca si è da poco sottoposto all'intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TuttoUdinese.it)