Da Bergamo confermano: “Scamacca, tempi lunghissimi: ecco tra quanto può tornare in campo”

Da Bergamo confermano: “Scamacca, tempi lunghissimi: ecco tra quanto può tornare in campo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Tegola assoluta in casa Atalanta, con Gianluca Scamacca che ha riportato la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale del ginocchio sinistro. Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Centravanti titolare nella Dea della stagione passata e nella troppo breve avventura dell'Italia a Euro2024, Gianluca Scamacca si è da poco sottoposto all'intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TuttoUdinese.it)

Più complicato Abraham che guadagna 5 milioni netti l'anno, non sostenibili per l'Atalanta. L'infortunio di lungo periodo capitato a Gianluca Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta. (Fcinternews.it)

L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)

L'Atalanta rimane senza punta: anche Abraham nella lista degli obiettivi

L'Atalanta è tornata sul mercato dopo il grave infortunio subito da Gianluca Scamacca in amichevole contro il Parma. Ecco l'identikit del giocatore che la Dea cerca secondo Libero: "Il profilo è comunque semplicemente tracciabile, l’Atalanta cerca un centravanti simile, per struttura fisica e per caratteristiche tecniche, a Gianluca Scamacca. (fcinter1908)

Indispensabile nella nostra vittoria europea durante praticamente tutto l'arco della competizione (citiamo, tra tutti i gol e a titolo di esempio, la doppietta ad Anfield che ci insegno' quant'eravamo grandi e che si poteva sognare) ha svolto, tra gol e assist, un ruolo determinante in campionato anche nella riconquista della Champions League. (Atalantini.com)

Una brutta tegola per l'Atalanta in questo precampionato: nel corso dell'amichevole contro il Parma, nel weekend, il centravanti della squadra bergamasca Gianluca Scamacca si è gravemente infortunato al ginocchio procurandosi la lesione del crociato, del menisco e del collaterale. (Milan News)