Scamacca fuori, l'Atalanta a caccia di un centravanti. Nel mirino Milik e Beto

Scamacca fuori, l'Atalanta a caccia di un centravanti. Nel mirino Milik e Beto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Gianluca Scamacca è stata ricomposta ieri pomeriggio dal Professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart. L’intervento in artroscopia è riuscito perfettamente e per l’attaccante è iniziata immediatamente la lunga fase riabilitativa. Lo si rivedrà nel 2025. I tempi lunghi obbligano il club bergamasco a tornare sul mercato. In tempi anche ristretti magari. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Indispensabile nella nostra vittoria europea durante praticamente tutto l'arco della competizione (citiamo, tra tutti i gol e a titolo di esempio, la doppietta ad Anfield che ci insegno' quant'eravamo grandi e che si poteva sognare) ha svolto, tra gol e assist, un ruolo determinante in campionato anche nella riconquista della Champions League. (Atalantini.com)

La Fiorentina ha scelto Kean, e al momento l'impressione è che non arriveranno altri attaccanti intesi come vere e proprie prime punte. Ma prima di accelerare e chiudere per l'ex Juventus, il club viola aveva sondato il terreno anche per Mateo Retegui. (fiorentinanews.com)

Centravanti titolare nella Dea della stagione passata e nella troppo breve avventura dell'Italia a Euro2024, Gianluca Scamacca si è da poco sottoposto all'intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TuttoUdinese.it)

Scamacca infortunato, Arnautovic non interessa all'Atalanta: lui e Correa lontani dall'addio

Gianluca Scamacca, si è fatto male al ginocchio sinistro durante l’amichevole persa 4-1 contro il Parma e sarà operato nel pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani. Bruttissime notizie per l’Atalanta. (Corriere della Sera)

Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)

Scamacca infortunato, Arnautovic non interessa all'Atalanta: lui e Correa lontani dall'addio (L'Interista)