TS - Scamacca ko, l'Atalanta pensa a un ex Inter per sostituirlo

TS - Scamacca ko, l'Atalanta pensa a un ex Inter per sostituirlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'infortunio di lungo periodo capitato a Gianluca Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta. Secondo Tuttosport, uno dei nomi sul taccuino dei bergamaschi è Andrea Pinamonti, 11 gol in A lo scorso anno a Sassuolo e ad oggi tra le alternative insieme a Simeone (Napoli), Beto (Everton) e Martial (svincolato). Più complicato Abraham che guadagna 5 milioni netti l'anno, non sostenibili per l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 6 agosto - 14:15 L'Atalanta è tornata sul mercato dopo il grave infortunio subito da Gianluca Scamacca in amichevole contro il Parma. Ecco l'identikit del giocatore che la Dea cerca secondo Libero: "Il profilo è comunque semplicemente tracciabile, l’Atalanta cerca un centravanti simile, per struttura fisica e per caratteristiche tecniche, a Gianluca Scamacca. (fcinter1908)

Simpatia irresistibile da romanaccio, si e' ambientato da subito nel nostro ambiente che, ricordiamo, scelse un anno fa rifiutando nientemeno che l'Inter. (Atalantini.com)

“L’infortunio di Scamacca complica molto i piani di Gasperini. Ma in attesa di capire quale rinforzo sarà preso, ci sono dei possibili ripieghi, tipo Zaniolo, De Ketelaere, Koopmeiners”. A TMW Radio ha parlato di Atalanta il direttore Xavier Jacobelli: (Calcio Atalanta)

Infortunio Scamacca, l'Atalanta cerca il sostituto: nella lunga lista della Gazzetta anche Pohjanpalo

Tra i profili monitorati dall'Atalanta per sostituire l'attaccante c'è infatti uno dei giocatori finiti ai margini del progetto bianconero. Ora, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', il grave infortunio occorso a Scamacca potrebbe rappresentare l'occasione giusta per riuscirci. (Goal Italia)

Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (il Giornale)

L'Atalanta è alle prese con il post infortunio di Scamacca. L'ex West Ham infatti ne avrà per diversi mesi dopo il problema patito al ginocchio e quindi ora la Dea si trova costretta a tornare sul mercato per trovare un sostituto per questa stagione. (Tutto Venezia Sport)