Calciomercato | Infortunio Scamacca, l'Atalanta punta Martial: i dettagli

Calciomercato | Infortunio Scamacca, l'Atalanta punta Martial: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di imago sportfotodienst Era finito nel mirino della Lazio come piano B a Mason Greenwood. Ora l'Atalanta sta provando a puntare su di lui dopo l'infortunio di Scamacca. Si tratta di Anthony Martial, attaccante svincolato dal Manchester United e libero a parametro zero. Secondo quanto riportato da SkySport in Inghilterra, il francese potrebbe sbarcare in Italia per sostituire il centravanti infortunatosi nell'ultima amichevole contro il Parma (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

A TMW Radio ha parlato di Atalanta il direttore Xavier Jacobelli: “L’infortunio di Scamacca complica molto i piani di Gasperini. Ma in attesa di capire quale rinforzo sarà preso, ci sono dei possibili ripieghi, tipo Zaniolo, De Ketelaere, Koopmeiners”. (Calcio Atalanta)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)

L'Atalanta rimane senza punta: anche Abraham nella lista degli obiettivi

Ovvero quello dell'Atalanta, che dopo il grave infortunio di Scamacca è alla ricerca di un nuovo centravanti. Retegui per la Dea? (fiorentinanews.com)

Il centravanti polacco sarebbe tra i nomi che piacciono all'Atalanta e potrebbe agevolare l'affare Koopmeiners. Ormai da settimane la Juventus cerca la chiave giusta per scardinare il lucchetto che blocca Koopmeiners all'Atalanta. (Goal Italia)

Una brutta tegola per l'Atalanta in questo precampionato: nel corso dell'amichevole contro il Parma, nel weekend, il centravanti della squadra bergamasca Gianluca Scamacca si è gravemente infortunato al ginocchio procurandosi la lesione del crociato, del menisco e del collaterale. (Milan News)