Il calciomercato del Napoli si muove attorno a quattro giocatori che vorrebbero giocare di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Acquisti Napoli, aumentano le chances di un colpo dalla Serie A per il Napoli: il club ha aperto alla cessione già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli vuole tre calciatori a gennaio: i ruoli sotto osservazione Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato di tre obiettivi di mercato per il Napoli nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)
Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)
Il club partenopeo potrebbe limitarsi a due soli innesti nelle prossime settimane di gennaio, al netto di quattro addii. Napoli, due acquisti e quattro cessioni. Dorgu si allontana (a gennaio) (AreaNapoli.it)
Conte vuole tre regali sotto l'albero, tutti gli obiettivi giocano in ruoli differenti: i profili richiesti a De Laurentiis "Il Napoli vorrebbe tre calciatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli: Conte cambia con 4 acquisti Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. (CalcioNapoli24)