Mancini-Juventus, da tifoso a nemico per Calciopoli: storia di un rapporto difficile. Ma questa volta si può

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Roberto Mancini è prossimo a esaudire il sogno di quel ragazzino nato a Jesi e tifoso della Juventus fin da sempre. Da calciatore quella maglia bianconera non l’ha mai indossata – a differenza del gemello diverso Vialli e nonostante la classe per brillare anche con quella addosso l’avesse eccome – mentre da allenatore, dopo un lungo inseguimento, è ora tempo di ricongiungere quelle due rette che sembravano parallele (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Pazza idea per sostituire Thiago Motta in caso di esonero: i tifosi della Juventus sono su di giri. (SpazioJ)

Paolo Rossi, tramite X, ha commentato le voci che vorrebbero Roberto Mancini sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta: "Poiché tanti anni fa dissi che #Mancini alla #Juve mi avrebbe fatto incatenare a Vinovo, non frequentandolo più lo farò in casa mia... (Tutto Juve)

Non un traghettatore (Viola News)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore della Nazionale è pronto a firmare un contratto di quattro mesi. (Liberoquotidiano.it)

Arrivato in estate per circa 60 milioni di euro (20 milioni più i cartellini di Iling Jr e Barrenechea) il centrocampista brasiliano non è sin’ora riuscito a convincere. Calciomercato Juventus, Douglas Luiz non riesce a convincere (News Sports)

Intervenuto a Sportmediaset, Alessio Tacchinardi sulla possibile di vedere Roberto Mancini sulla panchina della Juventus ha detto: "Dal punto di vista tecnico-tattico ed empatico ho avuto rassicurazioni su Mancini, lui fa giocare ognuno al proprio posto. (Tutto Juve)