Kansas City Has a Massive Array of Big National Companies

Kansas City Has a Massive Array of Big National Companies
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it ECONOMIA

Questo articolo Kansas City Has a Massive Array of Big National Companies è stato pubblicato su Diretta SiciliaFind people with high expectations and a low tolerance for excuses. They’ll have higher expectations for you than you have for yourself. Do (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Borse europee poco mosse, con gli investitori che restano guardinghi dopo le indicazioni fornite ieri dal governatore della Fed, Jerome Powell, sui tassi - per il cui taglio serviranno ulteriori progressi sul fronte dell'inflazione - e i prezzi di giugno in Cina, che evidenziano il persistere di pressioni deflazionistiche sulla seconda economia mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Teleborsa) - Si muove all'insegna del ribasso la seduta finanziaria delle borse europee, mentre Piazza Affari resiste al vento delle vendite, con gli occhi puntati sulla stagione delle trimestrali. A soffrire di più è il lusso, dopo cheha licenziato il CEO, lanciato un profit warning e annullato il dividendo, e cheha registrato un calo delle vendite e degli utili nel primo semestre. (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib scende dello 0,53%, chiudendo a 33.864 punti. La Borsa di Milano termina la giornata in ribasso, seguendo il trend negativo degli altri mercati europei a seguito delle dichiarazioni di Jerome Powell, presidente della Fed, sulla politica monetaria. (Tutto Juve)

Il lusso frena le borse Ue

Le borse europee hanno aperto la settimana in territorio negativo, mentre Wall Street toccava nuovi massimi. A Milano il Ftse Mib ha ceduto lo 0,59% a 34.375 punti. (Italia Oggi)

Un'ulteriore indicazione potrebbe arrivare dalle vendite al dettaglio negli Stati Uniti attese nel primo pomeriggio. La Fed sembra più vicina ad un taglio a settembre, almeno interpretando l'ultimo intervento di Powell. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Riducono il calo le principali borse europee al traguardo di metà seduta, con i future Usa in rialzo. Sui listini del Vecchio Continente pesa il rallentamento dell'economia cinese, mentre il dollaro si stabilizza sotto quota 0,92 euro e a 0,77 sterline. (ANSA Brasil)