Expo Dubai: Speranza, la dieta mediterranea è un modello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

"I ministri della salute al G20 si stanno impegnando a migliorare l'accesso a diete sane e a sistemi alimentari sostenibili in linea con il decennio di azione dell'ONU sulla nutrizione a tutela della salute umana e l'ambiente - dice ancora il Ministro Speranza - Recentemente il vertice del sistema alimentare delle Nazioni Unite si è concentrato sulla necessità di sviluppare un sistema alimentare che garantisca un'alimentazione sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico, perciò riteniamo sia necessario promuovere strategie vincenti che producano risultati positivi, perciò bisogna promuovere diete che siano sostenibili e salutari"

Lo dice il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sottolineando il ruolo fondamentale che ha la corretta alimentazione nella vita degli esseri umani, intervenendo all'appuntamento della decade delle Nazioni Unite Acion on nutrition 2016-2025, al Padiglione Italia ad Expo Dubai (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Con la dieta zig zag si può infatti dimagrire mangiando di più, il tutto senza sacrifici. Come vedete stavolta prima di parlarvi della dieta ho preferito anticiparvi l’attività fisica, perché per fare la dieta zig zag è essenziale. (D come Dieta)

La dieta Sirt, in definitiva, potrebbe funzionare realmente? La prima fase prevede tre centrifugati. . Cosa succede dopo la fase 2? (Italia a Tavola)

L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)

Una via d'uscita a questo tunnel frenetico che non consente di perdere peso è una dieta detox a base di frullati, che aiuta l'organismo a liberarsi dalle tossine e dai liquidi in eccesso. Giorno 8:. Ancora una volta, spinaci e mirtilli vengono frullati nella dieta, in compagnia del cavolo nero (alfemminile.com)

Potrebbe interessarti anche: Alimentazione casalinga del gatto: vantaggi, svantaggi, tabelle e ricette. Infine, non resta che individuare quale sia la migliore alimentazione per lo Chantilly-Tiffany tra quella casalinga e quella industriale (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma allora quali sono i rischi legati all’alimentazione del Bovaro delle Ardenne? Alimentazione del Bovaro delle Ardenne: che dieta scegliere? (www.amoreaquattrozampe.it)