Figc, la volata è ancora lunga. Gravina spiazza i suoi avversari. Balata, Casini e Albertini in corsa. Il presidente si ricandida? Forse

Figc, la volata è ancora lunga. Gravina spiazza i suoi avversari. Balata, Casini e Albertini in corsa. Il presidente si ricandida? Forse
Quotidiano Sportivo SPORT

Gira una voce nei corridoi della Figc: "Certo, avremo pure fatto degli errori e magari la nazionale non sarà di eccelsa qualità. Ma non è che le altre siano molto meglio: se fosse successo a noi quanto accaduto ai campioni del Portogallo, di passare ai rigori con la Slovenia, o il percorso della Francia, ai quarti senza aver segnato finora un solo gol su azione, saremmo comunque stati travolti dalle critiche". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

"Gravina assediato: in FIGC la corsa per la sua successione" scrive oggi Il Messaggero in prima pagina. Sono iniziate le grandi manovre in vista delle elezioni federali del 4 novembre. (TUTTO mercato WEB)

FIGC. Convocata per il 4 novembre 2024 l'Assemblea Federale Elettiva ROMA. Nella giornata di ieri 1 luglio 2024 il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8:30 in prima convocazione, ore 11:00 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (marcheingol.it)

L’attuale presidente è convinto di portare avanti il suo progetto e i suoi programmi per il calcio italiano insieme al commissario tecnico Luciano Spalletti. Ogni nodo verrà sciolto il prossimo 4 novembre, giorno in cui si terrà il Consiglio Federale al cui interno è prevista l'assemblea elettiva. (Calciomercato.com)

FIGC, elezioni anticipate: Gabriele Gravina valuta se ricandidarsi

COMUNICATO UFFICIALE – «Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (Lazio News 24)

SerieA e B si muovono. "Tutti i nemici di Gravina. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gravina non ha però sciolto i suoi dubbi su un’eventuale ricandidatura. Ma sicuramente questa decisione, presa in totale autonomia come è nelle possibilità del presidente federale, arriva dopo le grandi polemiche contro la Nazionale post eliminazione a EURO 2024, e specialmente contro Gravina stesso. (Calcio e Finanza)