Nuovo presidente della FIGC: spunta anche il nome di Giuseppe Marotta

Nuovo presidente della FIGC: spunta anche il nome di Giuseppe Marotta
L'Interista SPORT

Nuovo presidente della FIGC: spunta anche il nome di Giuseppe Marotta Nessuna dimissione dopo il flop dell'Europeo. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina non molla la poltrona e ha rilanciato la sua candidatura per la presidenza. Il prossimo 4 novembre si terrà il Consiglio Federale al cui interno è prevista l'assemblea elettiva, che delineerà il futuro del calcio italiano. Come riportato da Calciomercato. (L'Interista)

Su altre testate

ROMA Ora c’è anche la data. Per adesso, dopo il fallimento della Nazionale all’Europeo, l’inquilino di Via Allegri ha preso tempo per riflettere e confrontarsi con chi lo sostiene e ne condivide le preoccupazioni del momento. (Corriere della Sera)

(Voglio la testa di Garcia, Sam Peckinpah, 1974). Adesso e solo adesso vogliono tutti le dimissioni di Gabriele Gravina. (Bloooog!)

Gabriele Gravina, attuale presidente, ha chiamato le elezioni dopo la debacle dell’Italia di calcio agli Europei 2024. Un modo per comprendere il supporto che la sua presidenza ha ancora nell’ambiente. (Cagliaripad.it)

Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio

Il Fatto quotidiano, con Lorenzo Vendemiale, racconta il sistema di potere di Gravina e perché il presidente della Figc è sicuro della propria rielezione. Ecco cosa scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio. (IlNapolista)

Nonostante il mandato di Gabriele Gravina come presidente della FIGC scada a marzo 2025, l’attuale numero uno della Federcalcio ha ufficializzato ieri che il prossimo 4 novembre si andrà ad elezioni anticipate. (Calcio e Finanza)

Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio (Milan News)