Successore Gravina, l'ipotesi clamorosa de Il Messaggero: "Più di un ragionamento su Marotta"

Successore Gravina, l'ipotesi clamorosa de Il Messaggero: Più di un ragionamento su Marotta
Tutto Juve SPORT

"Dribbling Gravina, elezioni anticipate". Così aprono le pagine sportive de Il Messaggero. Il presidente della Figc fissa il voto per il 4 novembre: tempi strettissimi per i rivali. Il dirigente non ha ancora annunciato la ricandidatura, ma c'è poco margine per chi si farà avanti. L'ipotesi Balata. Dall’Antitrust multa di 4 milioni alla Federazione: posizione dominante nelle gare giovanili. A questo punto, ben prima del 4 novembre si dovranno tenere anche le elezioni dei presidenti delle leghe; ovvero la Serie A ora presieduta da Lorenzo Casini, la B di Mauro Balata, la Lega Pro di Matteo Marani e la Lega nazionale dilettanti di Giancarlo Abete - si legge sul quotidiiano -. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Decisa la data dell’elezione del nuovo presidente della Figc: Gravina anticipa i tempi, ecco il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

Come annunciato dalla FIGC sul proprio sito ufficiale, il presidente Gravina ha scelto la data della prossima Assemblea Federale Elettiva, nel corso della quale verrà scelto il nuovo presidente. (CalcioNapoli1926.it)

Gravina va alle elezioni anticipate e brucia sul tempo i suoi avversari

Il fallimento della Nazionale in Ge Il contesto Gravina, già da prima degli Europei, rifletteva sulla possibilità di lasciare l'incarico. (ilBianconero)

Le urne erano previste tra marzo e gennaio 2025, … Gabriele Gravina non lascia, raddoppia. (Il Fatto Quotidiano)

O, peggio, che restasse inerme a consumarsi negli ultimi mesi del suo secondo e presumibilmente ultimo mandato alla guida della Figc e a farsi impallina… (la Repubblica)