Napoli, Conte post Udinese: "Abbiamo preso un gol casuale, dominato dal 1° minuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Napoli match valido per la 16a giornata di Serie A è terminato sul punteggio di 1-3 frutto dei gol di Thauvin a cui hanno risposto Lukaku, Neres (autogol Giannetti) e Zambo-Anguissa. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha poi parlato al termine della gara. Così sulla partita: "". Su Neres, soddisfatto della prova? " Sì, come ho detto anche nel pre partita. Lui si allena da tempo con noi ed ero molto tranquillo perché sapevo di avere a disposizione un giocatore forte che è cresciuta tanto negli ultimi mesi, anche a livello fisico e di fase difensiva. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Dopo lo svantaggio nel primo tempo per un rigore parato da Meret e ribadito in rete da Thauvin, reazione da grande squadra del Napoli che batte 3-1 l'Udinese torna a -2 dall'Atalanta. Nella ripresa gli azzurri pareggiano con Lukaku e ribaltano i friulani dopo l'autogol di Giannetti e la rete di Anguissa. (Tutto Napoli)
Sapersi rialzare. Era ciò che aveva chiesto Antonio Conte al suo Napoli alla vigilia del match di Udine e, dopo un primo tempo in svantaggio, la squadra ha risposto come meglio non poteva, ribaltando il punteggio al Bluenergy Stadium e ritrovando il feeling con la vittoria dopo le due sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, rimediate contro la Lazio. (Sky Sport)
Sempre nel post partita, alcuni tifosi hanno beccato gli azzurri all'uscita dallo stadio, prima di salire sul pullman. (CalcioNapoli24)
Siete ripartiti con il piede giusto dopo le due sconfitte con la Lazio. "Sì era importante, abbiamo lavorato tanto questa settimana per reagire in maniera positiva, siamo contenti di aver vinto su un campo difficile contro un'Udinese sempre difficile da affrontare". (TuttoUdinese.it)
Da Udine: "Sapete cosa hanno cantato i tifosi napoletani dopo l'1-2?" Nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A il Napoli batte 1-3 l'Udinese. Al Bluenergy Stadium di Udine la partita si mette in salita per gli uomini di Conte, ma i partenopei rispondono allo svantaggio iniziale realizzando nella ripresa ben tre reti. (AreaNapoli.it)
Il Napoli vince contro l'Udinese, Varriale: "Zittite le critiche. Tre i migliori in campo" La sedicesima giornata si è aperta con i successi di Atalanta e Napoli contro Cagliari e Udinese. Enrico Varriale ha colto l'occasione per dire la sua su X: "10° successo consecutivo per l'Atalanta che soffre nel 1° tempo con Carnesecchi che salva 4 palle gol, e batte nella ripresa il Cagliari grazie a un gol di Zaniolo". (AreaNapoli.it)