Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alt, nessuna malizia. Già, perché il gruppo, già di per sé perfettibile dopo il mercato estivo - in cui si è dovuta coniugare la competitività con la sostenibilità - ha dovuto fare i conti con le due mazzate finite su Milik e Bremer , che hanno cambiato perimetro e peso della rosa, già di per sé rivoluzionata rispetto alla stagione precedente. (Tuttosport)

Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa..." Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si sofferma a parlare del mercato bianconero in vista di gennaio. (Bianconera News)

Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto L'esperienza professionale di Arnaud Kalimuendo al Rennes potrebbe finire a gennaio. Dopo essere stato già vicino a una partenza durante il mercato estivo, l'ex punta del Lens è nuovamente indicato come possibile partente nel calciomercato invernale. (Bianconera News)

Kalimuendo, il Rennes chiede 20 milioni

Prima pagina Corriere dello Sport sulle mosse bianconere: "Juve in prestito" (Tutto Napoli)

Mercato Juventus, le parole di Zazzaroni Rinforzi che però dovranno arrivare senza investimenti importanti. "Il budget a disposizione di Giunt (ilBianconero)

Ad Arnaud Kalimuendo sarebbe interessato la Juventus, dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore delle giovanili del Paris Saint-Germain, Thiago Motta. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. (Tutto Juve)