Calciomercato Juventus, 3 nomi per il vice Vlahovic a gennaio

Calciomercato Juventus, 3 nomi per il vice Vlahovic a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Kalimuendo, ma Cristiano Giuntoli tiene d'occhio anche due alternative: Luka Jovic e Giacomo Raspadori. Jovic, con poco spazio al Milan, è stato escluso dalla lista Champions, mentre Raspadori fatica a trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte al Napoli. La Juventus cerca un attacca (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca (TUTTO mercato WEB)

Jovic Juve, l’attaccante rossonero è finito nel radar di Giuntoli: un aspetto però non convince i bianconeri. Le ultime Il... (Juventus News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il giocatore francese potrebbe lasciare il Rennes già nel calciomercato invernale Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto (Bianconera News)

Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto

Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) (IlNapolista)

Di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione". Mercato Juventus, le parole di Zazzaroni Rinforzi che però dovranno arrivare senza investimenti importanti. (ilBianconero)

"Juve in prestito" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Giuntoli ha due urgenze e il rinnovo di Vlahovic da trattare. Il futuro del centravanti serbo sul tavolo a dicembre: senza accordo per prolungare il contratto sarà ceduto in estate. (Tutto Napoli)