Jannik Sinner, che corsa: con la finale raggiunta a Shanghai è sicuro del n° 1 a fine anno!

Jannik Sinner, che corsa: con la finale raggiunta a Shanghai è sicuro del n° 1 a fine anno!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Altra pagina di storia, vincendo in due set la semifinale del Masters 1000 cinese contro Machac, scritta dal 23enne di Sesto Pusteria che blinda la prima posizione nel ranking. Di nuovo come nessuno in Italia prima di lui, alla continua ricerca di record nel 2024 che l'ha definitivamente consacrato a stella del tennis mondiale. Ora c'è la certezza che Jannik Sinner chiuderà la fantastica stagione dei primi due Slam vinti, da numero 1 del mondo con quel trofeo che riceverà in casa, ovvero alle ATP Finals di Torino che, penultimo obiettivo prima del tentativo di bis con gli altri azzurri nella Final Eight di Davis Cup, proverà a conquistare per la prima volta. (NEVEITALIA.IT)

Su altre testate

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Il numero 1 del mondo si impone con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora e 44 minuti, al termine di un match molto combattuto in cui il ceco ha dimostrato di essere in gran forma. Jannik Sinner chirurgico. (L'Unione Sarda.it)

Un'altra grandissima prestazione vale la finale a Shanghai: Jannik Sinner ha vinto contro la rivelazione del torneo, il ceco Tomas Machac. (il Giornale)

Atp Shanghai 2024, Sinner in semifinale contro Tomas Machac: il match live dalle 10.30

Ospite d'onore a Shanghai per seguire la semifinale tra il n°1 del mondo Sinner e Machac, Roger Federer ha assistito a un simpatico siparietto: un piccolo tifoso chiama Jannik, il ceco risponde divertito. (Sky Sport)

Sinner, che ha messo a segno 27 vincenti e in tutto l'incontro ha totalizzato solo 9 errori, con questa vittoria si è anche assicurato il primo posto nel ranking fino a fine stagione. (Today.it)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )