Atp Shanghai, Sinner vola in finale: Machac battuto in due set

Atp Shanghai, Sinner vola in finale: Machac battuto in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Un'altra grandissima prestazione vale la finale a Shanghai: Jannik Sinner ha vinto contro la rivelazione del torneo, il ceco Tomas Machac. L'azzurro è matematicamente il numero 1 del mondo per tutto il 2024 (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un break a testa nel primo set, prima Machac poi Sinner recupera e si porta a due pari, poi tiene il servizio e va a 3-2. Il ceco recupera ma nel game successivo l'altoatesino numero 1 al mondo tiene - pur con qualche fatica - il servizio e si riporta avanti con un ace finale, 4-3. (Liberoquotidiano.it)

Sinner ringrazia Nadal: "Ci ha insegnato che si può essere vincenti e umili" (Eurosport IT)

Il numero 1 del mondo si impone con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora e 44 minuti, al termine di un match molto combattuto in cui il ceco ha dimostrato di essere in gran forma. Machac sorprende subito Sinner con il suo dritto rapidissimo e molto anticipato e si porta immediatamente avanti di un break. (L'Unione Sarda.it)

Sinner strepitoso, è in finale a Shanghai dopo aver battuto Machac: affronterà Djokovic o Fritz

SInner è sempre più strabiliante: supera in due set Machac e vola in finale al Masters 1.000 di Shanghai. Sarà certamente numero 1 alla fine dell'anno Si tratta dell'ennesimo risultato straordinario del 23enne altoatesino, che adesso aspetta di conoscere chi troverà in finale, dove affronterà uno tra Djokovic e Fritz (il Dolomiti)

Nello sport, però, mai dire mai. Perde il primo set 1-6, ma si riprende nel secondo, che vince al tie-brek 7-6, prima di chiudere con un 6-4 nel terzo. (leggo.it)

16 Video suggerito (Fanpage.it)