Sinner piega Machac: vola in finale a Shanghai, chiuderà l'anno da numero 1 Atp

Sinner piega Machac: vola in finale a Shanghai, chiuderà l'anno da numero 1 Atp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Jannik Sinner è in finale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. Il numero 1 oggi, sabato 12 ottobre, ha battuto in semifinale il ceco Tomas Machac con il punteggio di 6-4 7-5. Ora attende chi avrà la meglio nell'altra semifinale tra Djokovic e Fritz per giocarsi il titolo. Sinner, che ha messo a segno 27 vincenti e in tutto l'incontro ha totalizzato solo 9 errori, con questa vittoria si è anche assicurato il primo posto nel ranking fino a fine stagione. (Today.it)

Su altri giornali

Si tratta dell'ennesimo risultato straordinario del 23enne altoatesino, che adesso aspetta di conoscere chi troverà in finale, dove affronterà uno tra Djokovic e Fritz SInner è sempre più strabiliante: supera in due set Machac e vola in finale al Masters 1.000 di Shanghai (il Dolomiti)

Domenica 28 gennaio, lunedì 10 giugno, domenica 8 settembre e ora sabato 12 ottobre. La prima è il giorno della vittoria all'Open d'Australia, la seconda è la data della consacrazione a numero 1 del mondo, la terza quella del successo a Flushing Meadows e l'ultima, quella odierna, è il giorno della matematica certezza di chiudere questo fantastico 2024 al primo posto del ranking mondiale. (SuperTennis)

Jannik Sinner festeggia due volte a Shanghai! Grazie al successo sulla rivelazione del torneo, il ceco Tomas Machac, giustiziere di Alcaraz ai quarti, l'azzurro si prende la finale del penultimo 1000 della stagione e blinda il primo posto nel ranking a fine anno: è il 19° tennista nella storia a riuscirci. (Eurosport IT)

Sinner batte Tomas Macach e va in finale a Shanghai. Sarà n. 1 fino a fine anno

L'azzurro è matematicamente il numero 1 del mondo per tutto il 2024 (il Giornale)

Nello sport, però, mai dire mai. Dopo aver superato ai quarti un osso duro come Danil Medvedev, questa semifinale sembra un gioco da ragazzi per Jannik Sinner. (ilmattino.it)

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Shanghai. In semifinale ha superato il ceco Tomas Macach 6-4 7-5. Con questa vittoria l'altoatesino chiuderà aritmeticamente il 2024 da numero 1 del ranking mondiale. (Tiscali)