Lucia Manfredi e Diego Duca, la morte atroce nell'incidente. Il figlio di 10 anni piange mamma e papà in strada

Lucia Manfredi e Diego Duca, la morte atroce nell'incidente. Il figlio di 10 anni piange mamma e papà in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Lei stava andando a lavorare, aveva il turno delle 8. Lui la stava accompagnando, avrebbe attaccato solo in serata. Lucia Manfredi, 40 anni, e il marito Diego Duca, 46, nella mattina di sabato 4 gennaio sono usciti di casa insieme, così come lo sono stati negli ultimi 20 anni, e insieme sono morti: sono le due vittime del terribile incidente avvenuto a Torrette di Ancona intorno alle 7.45. La Fiat Panda guidata dalla donna, stimata dottoressa della Clinica Medica, è stata urtata da una Bmw che aveva perso il controllo a causa di una sottile lastra di ghiaccio su via Esino innescando una carambola finita contro una colonnina del gas. (leggo.it)

Su altri media

Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. Eternamente insieme, anche nella tragedia immane che ieri mattina li ha strappati per sempre all’amore della loro creatura, che ieri a soli 10 anni è rimasta orfana di entrambi i suoi genitori. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In una nota si afferma come «la tragica scomparsa dei nostri concittadini Lucia Manfredi e Diego Duca ha sconvolto la comunità, che si è stretta intorno al loro piccolo e ai familiari. Per manifestare la gratitudine della città verso due giovani che con generosità e altruismo si sono sempre spesi per gli altri e per il bene comune e per stringere il loro bambino nell’abbraccio dell’intera città, il giorno delle esequie, non ancora fissate, verrà proclamato il lutto cittadino». (QDM Notizie)

Torrette di Ancona senza gas: “Ma i disagi si superano, il pensiero è alla tragedia”

Su di lui adesso sono concentrate tutte le attenzioni per colmare un vuoto che forse non si potrà mai riempire. Una coppia solida che viveva di lavoro, volontariato e amore per il loro bambino, Alessandro, 10 anni. (il Resto del Carlino)

L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. (Today.it)

Una carambola terribile, quella con una Bmw che procedeva in discesa, che tra gli effetti collaterali ha provocato anche l'impatto dell'utilitaria della donna, una Panda, contro una colonnina del metano all'altezza dell'intersezione tra le vie Esino e Aso. (il Resto del Carlino)