Le pagelle di Carnesecchi: miracoli in serie, prova da saracinesca a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Carnesecchi: miracoli in serie, prova da saracinesca a Cagliari Se l'Atalanta vince la decima gara consecutiva e rafforza il suo primato, gran parte del merito è di Marco Carnesecchi. Il portiere nerazzurro, nel match esterno sul campo del Cagliari, sfodera la miglior prestazione stagionale con una serie di miracoli che prima tengono a galla la Dea in un primo tempo più difficoltoso del previsto e poi consentono di conservare il vantaggio arrivato grazie al gol di Zaniolo nel corso della ripresa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Luperto e Mina davanti a Sherri completano il pacchetto arretrato L'allenatore del Cagliari sceglie Deiola per rinforzare il centrocampo con Makoumbou e Adopo. (Sky Sport)
Atalanta, Gasperini incontentabile: "Dopo il gol è venuta fuori un po' di immaturità" Vittoria segno di maturità? (TUTTO mercato WEB)
1 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
CARNESECCHI SCUDETTO – La decima meraviglia consecutiva della Dea in Serie A, che vale il primato solitario con trentasette punti nelle prime sedici partite disputate porta, soprattutto, la firma di Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta e splendido protagonista del pomeriggio cagliaritano. (Europa Calcio)
L'Atalanta vince anche terra sarda contro un Cagliari coriaceo che ha messo in difficoltà non poco i neroazzurri. Una vittoria sofferta che permette ai neroazzurri di restare al comando da soli in classifica in attesa dei prossimi incontri di fine anno. (Atalantini.com)
Grazie alla rete di Nicolò Zaniolo l'Atalanta ottiene l'ennesimo successo, il dodicesimo su sedici giornate di campionato, e consolida il primo posto in classifica. I ragazzi di Gian Piero Gasperini salgono a quota 37 e vola a +5 sul Napoli (in campo alle 18), assicurandosi almeno un'altra settimana in vetta. (Milan News)