Ieri, per un attimo, ho visto il futuro. E’ tempo di costruire nuovi ricordi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, a un certo punto della sfida tra Pisa e Sampdoria, per un attimo ho visto il futuro. E’ stato un momento, un flash, un attimo. Tutto è cominciato dopo gli striscioni di tributo a Romeo Anconetani, poi il mio sguardo si è posato sui giocatori, sul grande impegno che ci stavano mettendo e allora ho percepito un ideale passaggio di testimone. E’ arrivato il momento di costruire nuovi ricordi. Cosa dire dopo l’ennesima partita perfetta? Vorrei parlare a quei tifosi che vedono tutto nero, preoccupati dopo anni di sfortune e dopo aver visto sfuggire, sul più bello, qualcosa di grande. (SestaPorta.News Pisa)
La notizia riportata su altri media
"Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (Sampdoria News)
Gennaro Di Finizio 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 11:59) Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria (DerbyDerbyDerby)
Ma nella sconfitta di Pisa, che sembra una disfatta se si guarda al risultato, c'è anche qualcosa di buono. Certo dobbiamo migliorare per invertire questo trend". (Telenord.it)
Una caporetto, quella dell'Arena Garibaldi, per la Sampdoria. Andrea Sottil - il tecnico scelto da Manfredi e Accardi dopo l'esonero di Pirlo - ufficialmente non sarebbe a rischio ma il trend anche con l'allenatore piemontese in panchina è negativo. (Primocanale)
Alla ricerca dell’impresa. La Sampdoria vuole dare una svolta al suo campionato a Pisa. Andrea Sottil si affida nuovamente a Massimo Coda, il bomber rimasto fuori nella gara contro il Brescia, attaccante imbattuto nelle cinque sfide in trasferta con i toscani. (La Repubblica)
Sotto i nostri occhi si sta colorando un sogno nerazzurro: lungo un asse di vittorie e prestazioni eccellenti sta prendendo corpo – mattoncino dopo mattoncino – quella speranza attesa da una vita sportiva intera. (Quotidiano Sportivo)