Milan, attacco dell’allenatore: parole forti per Pulisic

Milan, attacco dell’allenatore: parole forti per Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Le parole su Christian Pulisic hanno fatto ben presto il giro del web: l’attacco dell’allenatore è diretto, l’esterno continua a far parlare di sé Il Milan non è ancora riuscito a scendere dall’altalena in questa stagione. Dopo l’inizio molto complicato, tanto da far ipotizzare l’esonero immediato per Paulo Fonseca, la sterzata sembrava arrivata nel derby contro l’Inter, in cui i rossoneri hanno cambiato sistema tattico, hanno aggiunto una punta e messo in grande difficoltà la squadra di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 11:22 L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan, titolando così: “Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic". (Il Milanista)

Sei gol per Pulisic in questo inizio di stagione, ma tre reti sono state 'sprecate' (Milan News)

Pochettino, CT degli USA, alla vigilia della partita contro il Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic. Queste le parole... Stefania Palminteri Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 14:51) (Il Milanista)

Pulisic via dal Milan: decisione secca sul ritorno in Premier League

Le parole di Pochettino su Pulisic: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo. (Fantacalcio ®)

Il Milan ha vissuto un inizio di stagione sulle montagne russe. Inizio horror, poi la squadra di Fonseca – che era già in bilico e verso l’esonero – si è rialzata tra Venezia e soprattutto il derby con l’Inter. (CalcioMercato.it)

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" (TUTTO mercato WEB)