Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena Ritiro prima di Napoli-Roma. Questa la scelta del tecnico del Napoli prima del match di oggi al Maradona. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. "Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. L'allenatore del Napoli, dopo aver concesso alcune ore di relax dopo l'allenamento di rifinitura, ha deciso per il ritiro prima di Napoli-Roma in una struttura alberghiera di Pozzuoli (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, sottolinea l'importanza del match in programma al Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta come i calciatori della Roma abbiano reagito alla stazione Termini quando un gruppo di tifosi li ha attesi prima della partenza verso Napoli: (CalcioNapoli24)
A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, Antonio Conte ha in mente una mossa da attuare nel suo Napoli per battere la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Fu proprio lui attraverso una lettera social datata 8 novembre, dopo il ko contro l'Atalanta, ad annunciare la sua trasferta americana per impegni col rientro previsto proprio per la sfida ai giallorossi in programma oggi alle ore 18 al Maradona (Tutto Napoli)