Napoli-Roma: una sfida spesso significativa per la classifica

Napoli-Roma: una sfida spesso significativa per la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. Adesso c’è la Roma, con Claudio Ranieri in panchina e i suoi nuovi propositi. L’inatteso ritorno in panchina del tecnico giallorosso giunge e tentare di riformare un gruppo apparso in grandi difficoltà in questo primo terzo di stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)

Il Napoli di Antonio Conte vuole rispondere alle vittorie di Inter e Atalanta e tornare in testa alla classifica. La Roma di Claudio Ranieri cerca la scossa che possa far dimenticare un inizio di stagione da incubo. (RaiNews)

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, Antonio Conte ha in mente una mossa da attuare nel suo Napoli per battere la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ADL accanto alla squadra: il rientro come annunciato via social

Nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match del Maradona tra Napoli e Roma in calendario alle ore 18 . I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). (Tuttosport)

Per questo motivo Conte vuole massima concentrazione come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. Il Napoli questo pomeriggio affronterà la Roma in una gara importate per il cammino e le ambizioni degli azzurri che dovranno rispondere a Inter e Atalanta che ieri si sono portate avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Fu proprio lui attraverso una lettera social datata 8 novembre, dopo il ko contro l'Atalanta, ad annunciare la sua trasferta americana per impegni col rientro previsto proprio per la sfida ai giallorossi in programma oggi alle ore 18 al Maradona. (Tutto Napoli)