Serie A. Roma-Napoli, giallorossi per sfatare il tabu' trasferta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). Gli azzurri di Antonio Conte devono conquistare il bottino pieno per tornare in vetta alla classifica . (Tuttosport)
Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. (Fantacalcio ®)
Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)
Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove vedere in tv e probabili Al Diego Maradona Stadium di Napoli si disputa il big match della tredicesima giornata di Serie A tra Napoli e Roma. I padroni di casa, primi in classifica, puntano a consolidare il loro vantaggio sulle inseguitrici. (Settecalcio)
CONFERENZE: CONTE - RANIERI (Sky Sport)
Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. (ForzaRoma.info)