Milan, Theo sorprende tutti: rinuncia a un giorno di ferie per allenarsi

Milan, Theo sorprende tutti: rinuncia a un giorno di ferie per allenarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Milanista SPORT

Theo Hernandez lancia un segnale a tutto il mondo Milan: ha rinunciato a un giorno di ferie per allenarsi ieri, nonostante il riposo fissato Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:05) Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere il rendimento di Theo Hernandez, con mister Fonseca che ha deciso di farlo sedere in panchina in due occasioni. Ad oggi il terzino francese non è più un titolare inamovibile della formazione rossonera. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

La stagione di Theo Hernandez deve ancora decollare. Ci sono state un paio di prestazioni positive subito dopo l'inizio di stagione a rilento, ma sono state un fuoco di paglia a cui non è stato dato seguito. (Milan News)

Il Milan è sicuramente una delle squadre più deludenti di questo inizio di campionato. La classifica parla chiaro e le prestazioni stanno mettendo sempre più in luce quanto i rossoneri non riescano a trovare una soluzione a determinati problemi. (Calciomercato.com)

Ceccarini: "Anche se dovesse esserci il rinnovo di Theo, occhio al mercato. Il giocatore ne ha molto" "Il Milan gli ha fatto una nuova proposta ma la situazione è in evoluzione perché il giocatore ha molto mercato e anche se ci dovesse essere un rinnovo bisogna sempre stare attenti al mercato". (Milan News)

Milan, Theo Hernandez lancia un segnale. Ecco cosa vuole ottenere

Nelle scorse ore il tecnico portoghese aveva concesso tre giorni di riposo alla sua squadra ma ieri, nel primo dei giorni liberi, lo stesso Theo si è comunque presentato a Milanello per una seduta di lavoro extra, rinunciando così ad un giorno di vacanza. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua la sua stagione in modo fin troppo altalenante, alternando momenti positivi ad altri meno esaltanti, sia sul piano dei risultati che di quello del gioco. Un momento negativo che sembra non finire mai: anche quando i rossoneri sembrano aver rialzato la testa, si dimostrano ancora poco lucidi e confusionari. (MilanLive.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:20) Un segnale a tutto il mondo Milan. Così scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Theo Hernandez non molla e vuole tornare uno dei terzini migliori al mondo. (Pianeta Milan)