Milan, segnale da Theo Hernandez: rinuncia a un giorno di ferie per allenarsi, l'idea di Fonseca per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare: così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. E' una questione fisica". Aspettare. È soltanto una questione fisica. Ripartiamo dalle dichiarazioni del tecnico del Milan Paulo Fonseca (a Dazn, prima della sfida vinta 0-1 contro l’Hellas Verona) per sottolineare il momento di difficoltà di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Nelle scorse ore il tecnico portoghese aveva concesso tre giorni di riposo alla sua squadra ma ieri, nel primo dei giorni liberi, lo stesso Theo si è comunque presentato a Milanello per una seduta di lavoro extra, rinunciando così ad un giorno di vacanza. (TUTTO mercato WEB)
Non è un momento semplice quello che sta attraversando Theo Hernandez che ha voluto però lanciare un bel segnale a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore. (Milan News)
Paulo Fonseca è tra gli uomini più discussi della Serie A. Per la sua gestione dello spogliatoio (un po’ ricorda quella di Garcia, solo con più tempo ndr) e ovviamente per i risultati in campo che non arrivano. (IlNapolista)
Lo score stagionale di Theo Hernandez: tante esclusioni (Milan News)
Qual è la situazione legata a Theo Hernandez? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. (Milan News)
Tra luci e ombre prosegue la stagione di Theo Hernandez, e il Milan può prendere in considerazione la cessione in caso di offerta irrinunciabile (MilanLive.it)