Theo Hernandez rinuncia ad un giorno di riposo: in campo per riprendersi il Milan

Theo Hernandez rinuncia ad un giorno di riposo: in campo per riprendersi il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

Dopo due panchine consecutive, il terzino francese lunedì si è allenato nonostante il giorno di riposo: potrebbe tornare dal 1’ con la Roma. Quello che sta vivendo Theo Hernandez è probabilmente il momento più complicato da quando veste la maglia del Milan. In rossonero si è imposto come uno dei migliori terzini dell’intero panorama calcistico mondiale ma, nel corso di questa stagione, solo di rado è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli abituali. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

"Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. Dopo la vittoria di Verona, mentre diceva che oggi il titolare è Jimenez, Paulo Fonseca ha spiegato le due esclusioni consecutive dai titolari di Theo Hernandez con lo scarso stato di forma del francese, che quindi ha deciso di rispondere mandando un messaggio forte e chiaro al suo allenatore e a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore e anche la maglia da titolare. (Sport Mediaset)

Lo score stagionale di Theo Hernandez: tante esclusioni (Milan News)

Theo Hernandez vuole riprendersi il Milan. Come riportato da Daniele Longo, il difensore francese ieri era a Milanello per svolgere una seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. Il resto del gruppo squadra è attualmente a riposo: dunque, questo segnale, non può altro che far sorridere il tecnico del Milan. (Milan News 24)

Esplode la bomba Theo Hernandez: cifra senza senso

Deve continuare a giocare: così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Calciomercato.com)

Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:05) Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere il rendimento di Theo Hernandez, con mister Fonseca che ha deciso di farlo sedere in panchina in due occasioni. (Il Milanista)

Tra luci e ombre prosegue la stagione di Theo Hernandez, e il Milan può prendere in considerazione la cessione in caso di offerta irrinunciabile (MilanLive.it)