MN - Ceccarini: "Anche se dovesse esserci il rinnovo di Theo, occhio al mercato. Il giocatore ne ha molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccarini: "Anche se dovesse esserci il rinnovo di Theo, occhio al mercato. Il giocatore ne ha molto" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Qual è la situazione legata a Theo Hernandez? "Il Milan gli ha fatto una nuova proposta ma la situazione è in evoluzione perché il giocatore ha molto mercato e anche se ci dovesse essere un rinnovo bisogna sempre stare attenti al mercato". (Milan News)
Su altre testate
Theo Hernandez ai saluti? Cosa dicono le quote calciomercato Milan (Calciomercato.com)
Non è un momento semplice quello che sta attraversando Theo Hernandez che ha voluto però lanciare un bel segnale a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore. (Milan News)
Il Milan continua la sua stagione in modo fin troppo altalenante, alternando momenti positivi ad altri meno esaltanti, sia sul piano dei risultati che di quello del gioco. Un momento negativo che sembra non finire mai: anche quando i rossoneri sembrano aver rialzato la testa, si dimostrano ancora poco lucidi e confusionari. (MilanLive.it)
Il resto del gruppo squadra è attualmente a riposo: dunque, questo segnale, non può altro che far sorridere il tecnico del Milan. Theo Hernandez vuole riprendersi il Milan. Come riportato da Daniele Longo, il difensore francese ieri era a Milanello per svolgere una seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. (Milan News 24)
Deve continuare a giocare: così è giusto per me. È soltanto una questione fisica. (Calciomercato.com)
"Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che ieri, nonostante il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca (il 26 è in programma la ripresa degli allenamenti in vista della Roma), il terzino francese, insieme ad altri compagni tra cui Ismael Bennacer, è stato comunque a Milanello per lavorare e ha svolto un allenamento in più. (Milan News)