Theo, un segnale a tutto il mondo Milan: al lavoro a Milanello anche nel giorno di riposo. C'era anche Bennacer

Theo, un segnale a tutto il mondo Milan: al lavoro a Milanello anche nel giorno di riposo. C'era anche Bennacer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Theo, un segnale a tutto il mondo Milan: al lavoro a Milanello anche nel giorno di riposo. C'era anche Bennacer Non è un momento semplice quello che sta attraversando Theo Hernandez che ha voluto però lanciare un bel segnale a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra luci e ombre prosegue la stagione di Theo Hernandez, e il Milan può prendere in considerazione la cessione in caso di offerta irrinunciabile (MilanLive.it)

Gazzetta: "Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi" (Milan News)

Theo Hernandez ha voglia di riprendersi il Milan. Ieri seduta personalizzata nel giorno libero Theo Hernandez sta vivendo uno dei momenti più complicati da quando veste la maglia del Milan ma l'intenzione del capitano rossonero, spiega oggi la Gazzetta dello Sport, è quella di recuperare il terreno perso nelle ultime settimane per tornare ad essere un punto fermo della rosa di Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: "Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi"

Theo Hernandez vuole riprendersi il Milan. Come riportato da Daniele Longo, il difensore francese ieri era a Milanello per svolgere una seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. Theo Hernandez Milan, ieri era a Milanello ad allenarsi da solo: seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. (Milan News 24)

Milan, Theo Hernandez lancia un forte segnale a Fonseca e al mondo rossonero. Il terzino sta anche trattando il rinnovo con il Diavolo Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:20) (Pianeta Milan)

Era il 16 dicembre quando l’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, varcava i cancelli di Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. Sul piatto chiaramente è finito il rinnovo del francese, ma si è parlato anche del momento complicato del calciatore. (CalcioMercato.it)