Gazzetta: "Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: "Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi" "Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che ieri, nonostante il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca (il 26 è in programma la ripresa degli allenamenti in vista della Roma), il terzino francese, insieme ad altri compagni tra cui Ismael Bennacer, è stato comunque a Milanello per lavorare e ha svolto un allenamento in più. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il resto del gruppo squadra è attualmente a riposo: dunque, questo segnale, non può altro che far sorridere il tecnico del Milan. Theo Hernandez Milan, ieri era a Milanello ad allenarsi da solo: seduta personalizzata con un membro dello staff di Fonseca. (Milan News 24)
Il Milan continua la sua stagione in modo fin troppo altalenante, alternando momenti positivi ad altri meno esaltanti, sia sul piano dei risultati che di quello del gioco. Un momento negativo che sembra non finire mai: anche quando i rossoneri sembrano aver rialzato la testa, si dimostrano ancora poco lucidi e confusionari. (MilanLive.it)
La Gazzetta e il triangolo a perdere che coinvolge anche Jimenez il ragazzo del 2005 che partirà ancora titolare contro la Roma (IlNapolista)
Non è un momento semplice quello che sta attraversando Theo Hernandez che ha voluto però lanciare un bel segnale a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore. (Milan News)
Lo score stagionale di Theo Hernandez: tante esclusioni (Milan News)
Milan, Theo Hernandez lancia un forte segnale a Fonseca e al mondo rossonero. Il terzino sta anche trattando il rinnovo con il Diavolo Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:20) (Pianeta Milan)