Quote calciomercato: Milan, addio di Theo Hernandez a Gennaio? Il parere dei bookies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez ai saluti? Cosa dicono le quote calciomercato Milan Il Milan è sicuramente una delle squadre più deludenti di questo inizio di campionato. La classifica parla chiaro e le prestazioni stanno mettendo sempre più in luce quanto i rossoneri non riescano a trovare una soluzione a determinati problemi. A gennaio bisognerà cercare di essere vigili per quanto riguarda il mercato in entrata, cercando di cogliere qualche opportunità per ridare fiducia a squadra e ambiente. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. Ripartiamo dalle dichiarazioni del tecnico del Milan Paulo Fonseca (a Dazn, prima della sfida vinta 0-1 contro l’Hellas Verona) per sottolineare il momento di difficoltà di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
Tra luci e ombre prosegue la stagione di Theo Hernandez, e il Milan può prendere in considerazione la cessione in caso di offerta irrinunciabile (MilanLive.it)
Lo score stagionale di Theo Hernandez: tante esclusioni (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:05) Theo Hernandez lancia un segnale a tutto il mondo Milan: ha rinunciato a un giorno di ferie per allenarsi ieri, nonostante il riposo fissato (Il Milanista)
La Gazzetta e il triangolo a perdere che coinvolge anche Jimenez il ragazzo del 2005 che partirà ancora titolare contro la Roma (IlNapolista)
Gazzetta: "Voglia di tornare: Theo rinuncia al giorno di ferie per allenarsi" (Milan News)