“Possibile cessione a gennaio”, Manna pronto a piazzare un “esubero”: la decisione è chiara!

“Possibile cessione a gennaio”, Manna pronto a piazzare un “esubero”: la decisione è chiara!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il mercato è terminato, ma in casa Napoli si continua a lavorare su diversi aspetti. Il DS Manna avrebbe le idee chiare per il futuro. La sessione estiva di calciomercato è stata a dir poco spettacolare per il Napoli. Il tutto è partito con l’avvento di Antonio Conte in panchina, il quale è stato ritenuto l’uomo ideale da cui ripartire dal presidente De Laurentiis. Infatti, dopo una stagione da dimenticare, era giusto ingaggiare un uomo esperto capace di tirar fuori il meglio dai propri calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

La proposta riconosce per Sparkle un enterprise value di 700 milioni di euro, avrà validità fino al 15 ottobre e verrà sottoposta all’esame del Consiglio di Amministrazione di TIM al termine delle attività istruttorie propedeutiche alla valutazione dell’offerta. (Telecom Italia)

Il Mef insieme con Retelit (controllata di Asterion Industrial Partners) ha presentato un'offerta a Telecom Italia per acquisire l'intero capitale di Sparkle. È arrivata, dopo settimane di indiscrezioni, l’offerta del ministero dell’Economia e della Finanze su Sparkle, la società dei cavi sottomarini che Telecom Italia aveva messo in vendita insieme alla rete, e che invece Kkr ha escluso dall'offerta su Netco. (Milano Finanza)

Seduta positiva a Piazza Affari per, che ieri ha ricevuto un'offerta non vincolante per Sparkle da parte del MEF e della controllata italiana del fondo Asterion (Retelit). (Finanza Repubblica)

Tim, la cordata Mef-Retelit offre 700 milioni per Sparkle

Dopo quella dello scorso febbraio, il ministero dell'Economia avanza una nuova proposta in cordata con il fondo Asterion: a breve la società guidata da Labriola convocherà un cda per valutarla. (CorCom)

La proposta in esclusiva di acquisto, soggetta alle usuali pratiche di mercato, è pari a 700 milioni di euro totali ed è valida fino al 15 ottobre 2024. (Finanza Repubblica)

Settecento milioni di euro per rilevare Sparkle da Tim. Tim ha spiegato che l’offerta «verrà sottoposta all’esame del consiglio di amministrazione della società al termine delle attività istruttorie propedeutiche alla valutazione dell’offerta». (La Stampa)