Carrarese Vietati passi falsi contro il Sudtirol: "Siamo determinati a muovere la classifica"

Carrarese Vietati passi falsi contro il Sudtirol: Siamo determinati a muovere la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A sole 72 ore di distanza dal match contro la Cremonese la Carrarese torna in campo questa sera col Sudtirol. Mister, cos’è riuscito a fare in questo breve lasso di tempo con la squadra? Prevede un turn over ancora più ampio visto l’impegno ravvicinato? "Abbiamo solo pensato a recuperare le energie e c’è il tempo per farlo. Questi sono ragazzi giovani, hanno dei fisici allenati e quindi arriveremo alla partita con tutte le forze fisiche e mentali. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Intanto mister Antonio Calabro ha voluto personalmente elogiare i tantissimi tifosi che hanno seguito la squadra sia a Cesena che a Cremona. Domani sera (20.30) all’Arena Garibaldi-Anconetani di Pisa i gialloazzurri affronteranno la capolista a punteggio pieno Südtirol. (La Voce Apuana)

BOLZANO. Biancorossi fermati dalla Carrarese sul terreno dello Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, provvisorio terreno di casa della matricola toscana. (Alto Adige)

La sfida nello specifico, in programma martedì 27 agosto con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi di Pisa la Carrarese di Antonio Calabro e il Sudtirol di Federico Valente. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Carrarese-Sudtirol. (Bottadiculo)

Sudtirol, Valente: "Partita equilibrata, sabato c'è la prossima. Testa su e lavorare"

Capello, Cherubini, Cerri, Finotto, Palermo, Panico Bleve, Mazzini, Tampucci (La Voce Apuana)

Subito un turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, che vedrà in campo tra oggi e domani la 3ª giornata; è quindi tutto pronto allo alla 'Cetilar Arena' di Pisa, che almeno fino a settembre sarà anche casa della Carrarese, pronta ad affrontare la capolista SudTirol. (TUTTO mercato WEB)

Federico Valente, allenatore del Sudtirol, ha commentato così - come riportato da Trivenetogoal.it - la sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Sudtirol: “Se guardo le statistiche la partita è stata equilibrata. (TUTTO mercato WEB)