Inter, avanti tutta: Inzaghi ritrova il vero Mkhitaryan. Salgono anche Thuram e Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ma ora c’è l’Atalanta. Inzaghi può essere più che soddisfatto della prova generale. La risposta più confortante in mediana. Per far guerra alla Dea dello Stadium, trascinata da Ederson e De Roon al top, devi avere prima di tutto un centrocampo all’altezza. Ebbene: Barella ha potuto riposare per 90’, Calhanoglu, rigore a parte, è cresciuto di un’altra tacca; ma, soprattutto Mkhitaryan, il più affannato nelle ultime uscite, ha ripresentato di colpo la sua versione migliore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
In palio un posto ai quarti di finale contro una tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda della settimana scorsa, firmata da Thuram e Lautaro, i nerazzurri vogliono archiviare il risultato sfruttando la spinta di San Siro. (ilmessaggero.it)
– L’Inter, nonostante il robusto turnover operato da Inzaghi, completa la sua missione e, dopo essersi imposta per 2-0 nel match d’andata giocato al De Kuip, batte anche al ritorno gli olandesi del Feyenoord imponendosi 2-1 e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco. (Quotidiano Sportivo)
La grandezza dell’Inter si manifesta non tanto nell’agevole vittoria, quanto in una sensazione: l’apparente fastidio per dover giocare una partita dall’esito scontato, malgrado non sia mai scontato l’accesso ai quarti della Champions League. (Calciomercato.com)
Live TMW Inter, Inzaghi: "Sento pochi complimenti a questa squadra, glieli faccio io" 23.35 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
PAVARD 6 - Il lavoro di manovalanza non gli basta e ad ampie falcate, con e senza palla, aggredisce gli spazi che trova in fase offensiva, anche cambiando posizione senza farsi troppi scrupoli. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria agli ottavi di Champions League nella doppia sfida contro il Feyenoord e il passaggio dell’Inter ai quarti di finale. Così l’allenatore nerazzurro: (Europa Calcio)