Bucciantini: “Lukaku non sta rendendo, Conte deve migliorare il reparto offensivo”

Bucciantini: “Lukaku non sta rendendo, Conte deve migliorare il reparto offensivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista Marco Bucciantini interviene a Canale 8 per analizzare il momento del Napoli di Conte: "Il problema è che oggi Lukaku, che pure ha vinto lo scudetto in Italia, non sta rendendo. La palla muore a Lukaku e non va bene. Palla a Lukaku e poi, e poi cosa? Tanto un tempo, un po' meno adesso. Lukaku ad esempio non ha mai giocato in un tridente e non è lo stesso dell'Inter. Con la Lazio il Napoli ha giocato una buona gara, ma se dopo una buona gara attacchi poco e perdi, allora abbiamo una versione finale e finita del Napoli: se vuoi competere per lo scudetto, e il Napoli deve lottare per lo scudetto pur non essendo favorito, deve migliorare tanto nella metà campo avversaria". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. Prima ancora di firmare Antonio Conte sapeva di poter contare sul Lukaku. (Calcio in Pillole)

Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Qualcun altro? Perché non può ripetersi? (fcinter1908)

Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile”

Con la maglia dei campani, Lukaku ha segnato 5 gol e fornito 4 assist tra campionato e Coppa Italia. Ecco cos’ha detto Fantantonio.NAPOLI - "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. (Calciomercato.com)

Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. (Lazio News 24)