Torino: Vanoli, siamo consapevoli del momento

Torino: Vanoli, siamo consapevoli del momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Contro una grande squadra abbiamo fatto una buona partita, sono un po' arrabbiato perché avremmo dovuto creare di più e metterci maggiore coraggio e siamo consapevoli del momento, tutti dobbiamo fare meglio". Così il tecnico del Toro, Paolo Vanoli, dalla sala conferenze del ' Torino' commenta il ko col Napoli, ottava sconfitta nelle ultime dieci gare ufficiali. Tra i protagonisti in negativo c'è stato Saul Coco, il quale si è divorato un gol a pochi passi dalla porta completamente vuota: "Chiedo scusa a tutti per l'errore, pensavo che il pallone mi arrivasse un po' più avanti e non ho avuto il tempo per calciare bene" il punto di vista del difensore sull'occasionissima fallita. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria con la Roma, il Napoli dovrà nuovamente difendere il primato sapendo che il successo è l’unico dei risultati possibili per guardarsi da una fila insidiosa e agguerrita di inseguitrici. (Fantacalcio ®)

Con un particolare che lascia incoraggiare per un risultato positivo anche in questa sfida: nelle 6 trasferte di quest’anno, i partenopei hanno subito una sola rete nei primi tempi, quella del pareggio contro l’Inter. (Tuttosport)

Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 17:52) Oggi che dire, avete fatto la gara che dovevate fare. Primo tempo coraggiosi, avete lasciato anche l'uno contro uno a Lukaku. (Toro News)

Napoli, Kvara intoccabile e c'è un nuovo insostituibile: Conte a Torino senza rischi

Come sempre, anche nello stadio dei granata ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. Ai lati ci sono già le transenne. (ilmattino.it)

Queste le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-1 della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte tra le mura amiche dello stadio.. (Tutto Napoli)

Dopo l'ennesima 'settimana tipo' a Castel Volturno, è il giorno di Torino-Napoli. La squadra di Antonio Conte sfida dunque i granata di Vanoli, in difficoltà di gioco e soprattutto di risultati con appena un punto nelle ultime quattro partite ed una sola vittoria nelle ultime otto sfide e peraltro nel pieno della contestazione della tifoseria verso la proprietà. (TUTTO mercato WEB)