La difesa glamour di Jill Biden sulla cover di Vogue: “Quel dibattito non definisce i 4 anni da presidente di Joe”

La difesa glamour di Jill Biden sulla cover di Vogue: “Quel dibattito non definisce i 4 anni da presidente di Joe”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

NEW YORKJoe Biden non intende ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. La parola definitiva sui dubbi emersi dopo il disastroso dibattito di Atlanta l’ha pronunciata la moglie Jill, attraverso il giornale Vogue. O almeno questo è il punto di vista della famiglia presidenziale, in attesa di vedere i sondaggi condotti dopo la sfida di giovedì, e la reazione dei finanziatori, per non parlare di qu… (la Repubblica)

Su altre fonti

La difesa d'ufficio di Jill Biden Non si spengono le polemiche successive al triste duello tra Joe Biden e Donald Trump. A due giorni dal dibattito andato in onda sulla Cnn scende in campo la first lady, Dr Jill Biden, pronta a prendere le difese del marito, uscendo dal silenzio. (il Giornale)

Giovedì sera ad Atlanta, dietro le quinte del palco della Cnn, Jill Biden ha scrutato il dolore sul volto di marito, mentre si confrontava per la prima volta dopo quattro anni con l’eterno rivale Donald Trump, faticando a trovare le parole, con la bocca spalancata, gli occhi socchiusi, la voce debole. (La Stampa)

La moglie di Joe Biden, Jill, corre in soccorso del marito e, dalle colonne di Vogue, ribadisce l'impegno politico dell'attuale presidente Usa, fugando le speculazioni e le preoccupazioni legate alla continuità della candidatura di Joe Biden alla Casa Bianca (Sky Tg24 )

Il diavolo veste Jill. Dopo la copertina di Vogue diluvio di pettegolezzi sulla first lady: “È lei a voler rimanere altri 4 anni alla Casa Bianca”

Un disastro tale che dentro al Partito democratico si parla di rimpiazzare il Presidente all’ultimo momento, in piena campagna elettorale, mossa impensabile fino a poche settimane fa. Trump, che ne ha soli tre di meno. (Rivista Studio)

La moglie del presidente Usa: "Non è giovane, ma lui sa rialzarsi". Anche Clinton e Obama in difesa del leader americano, ma secondo un sondaggio il 60% degli elettori chiede che si ritiri (Adnkronos)

Che sia per lode o per biasimo, difficilmente la sua figura ha attirato le attenzioni più appassionate dei commentatori della politica. Dopo l’apparizione sulla copertina di Vogue, pubblicata a pochi giorni dal disastroso dibattito televisivo tra Joe Biden e Donald Trump, Jill è finita nel mirino. (L'HuffPost)