Chris Pfeiffer, i video più belli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Abbiamo scelto di salutare Chris Pfeiffer con una serie di video che raccontano la sua grandezza e la sua ironia in sella a una moto. Il più famoso degli stuntman su due ruote si è tolto la vita dopo un periodo di depressione.

Noi preferiamo condividere alcuni dei video più belli.

Rivederlo impegnato in incredibili evoluzioni mentre strappa sorrisi e applausi al pubblico che lo amava

Si possono spendere lacrime e parole per ricordare e commemorare un pilota della sua grandezza. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto dichiarato dalla moglie Renate una ricaduta negli ultimi negli ultimi tempi avrebbe peggiorato le sue condizioni psicologiche Lo stuntman bavarese, 51 anni di Schongau, ci ha lasciati nel modo più tragico possibile, togliendosi la vita. (La Gazzetta dello Sport)

Il re degli stuntman. Pfeiffer aveva vinto non solo quattro volte la Red Bull Hare Scramble (si svolge durante l'ErzbergRodeo), ma un'infinità di trofei. Il nome che viene in mente è solo e soltanto uno, Chris Pfeiffer. (GPOne.com)

Pfeiffer aveva iniziato la sua carriera sportiva con il trial ed era passato poi all'Enduro Extreme ottenendo quattro vittorie nella Red Bull Hare Scramble. Dopo vent’anni di carriera, prima come pilota di trial ed enduro e poi come stuntman, Pfeiffer si era ritirato ufficialmente nel 2015. (Dueruote)

Apprendiamo purtroppo della tragica scomparsa di uno dei più grandi stuntman motociclistici, il tedesco Chris Pfeiffer , che si è tolto la vita lo scorso fine settimana in seguito ad una crisi depressiva, aggravatasi negli ultimi mesi. (Motosprint.it)

Chris Pfeiffer si era ritirato nel 2015. In occasione del suo ritiro dal mondo delle corse, Pfeiffer aveva dichiarato: “Dopo 20 anni come pilota professionista ho deciso che è giunto il tempo di fermarmi. (Money.it)

Oggi, a soli 51 anni, lascia la vita terrena togliendosi la vita dopo una grave depressione. Ho 45 anni e negli ultimi mesi è stato ogni volta più difficile rendere ad un alto livello. (Motociclismo.it)